Domenica al “PalaBanca” l’UCC Assigeco Piacenza affronta la sfida con il Gruppo Mascio Treviglio per la terza giornata del campionato di serie A2 Old Wild West A2 2021/2022 (palla a due alle 18).

Seguendo strettamente le regole e le autorizzazioni emanate dalla Pubblica Autorità e da FIP e LNP, il pubblico può tornare a gremire le tribune dei palazzetti regalando una cornice di passione alla partita.

Nel pieno rispetto delle disposizioni delle autorità in merito alla presenza di pubblico alle manifestazioni sportive, l’Assigeco deve comunque limitare gli ingressi al “PalaBanca” e può mettere in vendita un massimo di 1.600 biglietti (pari al 60% della capienza totale del “PalaBanca) al fine di rispettare le norme previste per il distanziamento.

La vendita dei tagliandi per la partita di domenica con il Gruppo Mascio Treviglio è organizzata per tutti gli interessati esclusivamente online sul sito “vivaticket.com” da venerdì 15 Ottobre ore 15.00, previa veloce e semplice registrazione: i prezzi dei biglietti (comprensivi del costo della prevendita) sono i seguenti:

– TRIBUNA GOTICO: Intero Euro 15 (Ridotto Euro 12)

– CURVA LUPI e S.ANTONINO : Intero Euro 10 (ridotto Euro 8)

– CURVA BOVO (OSPITI): Intero Euro 10 (ridotto Euro 8)

* RIDOTTO: DONNE / OVER 65 / RAGAZZI TRA  12 e 18 ANNI

* GLI UNDER 12 entrano GRATIS – ma solo su prenotazione inviata a info@assigecobasket.it

 

La biglietteria rimarrà quindi chiusa: eventuali richieste di maggiori informazioni possono essere indirizzate a info@assigecobasket.it o telefonando alla segreteria Assigeco al numero 0377- 346688.

Per potersi godere lo spettacolo nel modo migliore e più appassionante, ai tifosi Assigeco viene dedicata la parte di biglietti per la “Tribuna Gotico” e la “Tribuna Lupi e Sant. Antonino”, mentre ai tifosi di TREVIGLIO è consigliata la “Tribuna Bovo” (settore ospiti).

Nota importante. Ai tifosi che hanno fatto richiesta/prenotazione per l’acquisto dell’abbonamento verrà inviata entro sabato una comunicazione e-mail dalla segreteria dell’Assigeco con le modalità e tutte le informazioni necessarie al ritiro e al pagamento del loro abbonamento e per l’accesso al “PalaBanca”.

L’Assigeco ricorda a tutti gli appassionati che per accedere al “PalaBanca”, per via delle disposizioni delle autorità, è altresì obbligatorio possedere i seguenti requisiti (in alternativa fra di loro):

  1. Green Pass in corso di validità
  2. Certificato Guarigione da Covid-19 nei 6 mesi precedenti
  3. Tampone antigenico rapido con esito negativo effettuato nelle 48 ore

e che all’interno del palazzetto è pure obbligatorio:

  1. indossare SEMPRE la mascherina
  2. rispettare il distanziamento
  3. effettuare la misurazione della temperatura corporea (che dovrà essere inferiore ai 37,5°)
  4. igienizzare le mani

Le porte del “PalaBanca” saranno aperte domenica pomeriggio a partire dalle ore 17 per consentire un accesso sicuro e ordinato a tutti i tifosi che potranno accedere al palazzetto attraverso accessi sicuri, dedicati e separati per le due tifoserie.