Nella giornata di giovedì una nostra delegazione composta dal membro del CDA Maurizio Lori, il capitano Lorenzo Querci e i giocatori Nemanja Gajic e Gianmarco Fiorillo, ha avuto l’onore e il piacere di essere accolta nella sede dell’azienda Gas Sales Energia ad Alseno, da diversi anni Main Sponsor della Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, squadra di pallavolo militante in Superlega, e da sempre attenta e attiva sul territorio per promuovere l’attività sportiva. Ospiti della Presidente Elisabetta Curti, l’incontro è stato un importante momento di confronto e di consolidamento del legame tra le due realtà, ulteriormente rafforzato dalla presenza del marchio Gas Sales Energia sui pantaloncini delle divise della società piacentina a partire da questa stagione sportiva.
Elisabetta Curti (Presidente Gas Sales Energia e Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza): “In questi cinque anni di collaborazione con l’Assigeco ci siamo trovati molto bene, con il Presidente Curioni abbiamo subito instaurato un bel rapporto e ci uniscono diversi valori, come la fede nello sport e l’importanza che può avere lo sport per creare comunità. Quando ci è stato proposto di diventare immagine nelle divise della società, noi che siamo già presenti in tante altre attività sportive, non abbiamo esitato, e siamo entusiasti di dare continuità a questa collaborazione”.
Maurizio Lori (Membro del CDA UCC Assigeco Piacenza): “Siamo veramente felici di annoverare nella nostra divisa il logo Gas Sales, conferma e rafforza il legame tra la nostra società e l’azienda che prosegue già da diversi anni. Questo sodalizio rappresenta un segnale di coesione per la comunità piacentina e testimonia la nostra condivisione di valori. A livello sportivo per noi è un anno complicato, ci stiamo battendo per risalire e prendiamo questa occasione come ulteriore stimolo per finire nel migliore dei modi la stagione”.
Lorenzo Querci (Capitano UCC Assigeco Piacenza): “Essere ospiti di un’azienda così rilevante per il territorio è un grande onore e ci responsabilizza ulteriormente. Sapere che Gas Sales è anche Main Sponsor del volley ci fa sentire parte di una grande famiglia sportiva piacentina. Se gli impegni lo permettono, ci fa sempre piacere assistere a qualche partita e rafforzare il legame tra basket e pallavolo”.
A nome di tutta la società, rinnoviamo il ringraziamento alla Dott.ssa Elisabetta Curti e a tutto il team di Gas Sales Energia per l’ospitalità e l’accoglienza. Un legame che perdura da diverso tempo e destinato a proseguire nei prossimi anni.