UCC Assigeco Piacenza comunica che in seguito alla presentazione da parte della FIP dei nuovi protocolli è prevista la ripresa delle attività di tutto settore giovanile. Già dalla prossima settimana si svolgeranno i primi incontri per il tampone previsto dalle nuove normative e una sessione di riattivazione dopo tutti questi mesi di stop forzato a causa della pandemia. La società, nel pieno rispetto dei protocolli, conta di tornare al più presto a lavorare a pieno regime in vista del prosieguo dell’annata sportiva.