Mentre la squadra prosegue con gli allenamenti in preparazione ai primi impegni ufficiali, dietro le quinte continua a delinearsi l’organigramma societario dell’UCC Assigeco Piacenza. In data odierna la società è lieta di annunciare la conferma di Paolo Cattivelli come responsabile dell’area marketing biancorossoblu, ruolo che andrà a ricoprire per il quinto anno consecutivo. In questi anni in Assigeco Paolo si è sempre contraddistinto per la professionalità e l’esperienza portata sul campo, sempre pronto a far crescere il nome della società nel territorio:
“Sono molto contento di continuare la mia esperienza con l’Assigeco. Ringrazio il Presidente Franco Curioni, il direttore sportivo Alessandro Pagani e Maurizio Lori la fiducia riposta nei miei confronti. Come ogni anno farò di tutto per svolgere il mio lavoro nel miglior modo possibile al fine di far accrescere ulteriormente il nome del club”.
Sulla conferma di Paolo Cattivelli ha voluto anche esprimere un pensiero il DS biancorossoblu Alessandro Pagani:
“Paolo si appresta a iniziare la sua quinta stagione in Assigeco e ormai possiamo definirlo a tutti gli effetti un veterano della nostra società. È una persona stimata da tutto l’ambiente, sia dal punto di vista lavorativo-professionale che dal punto di vista umano, e per noi è una figura molto importante specialmente a livello strategico vista la sua capacità nel ricoprire uniformemente le due aree occupate da Assigeco in questi anni, vale a dire il piacentino e il basso lodigiano. La società non ha avuto il minimo dubbio nel rinnovargli la fiducia. Paolo è un valore aggiunto che ha sempre fatto di tutto per far crescere la società in questi ultimi anni”.
