Lorenzo Molinaro: “E’ bello essere tornato a Piacenza” 2020-09-21T12:00:33+02:0021 Settembre 2020|Società| Lorenzo Molinaro commenta i primi allenamenti della sua seconda stagione all’Assigeco Piacenza. Condividi il post FacebookXLinkedInWhatsAppPinterest Post correlati Secondo aggiornamento dell’organigramma societario 5 Giugno 2026 Primo aggiornamento dell’organigramma societario 14 Maggio 2026 Cala il sipario sulla stagione dei Lupi: il primo turno di play-in premia Agrigento 30 Aprile 2026