Con il raduno al campus di Codogno è iniziata ufficialmente la stagione 2020/2021 dell’Assigeco Piacenza.
Dopo un meeting tra squadra e staff, i biancorossoblu hanno iniziato a faticare agli ordini del preparatore atletico Mattia Raimondi, prima di iniziare subito a riprendere confidenza con la palla sotto lo sguardo attento dei coach Salieri e Dalmonte.
La settimana di lavoro si articolerà con una doppia seduta Mercoledì 16 e venerdì 18, mentre Giovedì 17 e Sabato 19 il lavoro sarà concentrato al mattino, alternando atletica e basket.
