Assigeco Protagonista su Rai 3 2021-04-05T12:00:20+02:005 Aprile 2021|Società| La stagione, i progetti e il futuro dell’Assigeco Piacenza nel servizio andato in onda all’interno della trasmissione di Rai 3 “Buongiorno Regione”. Grazie ad Alberto Ambrogi e alla troupe per il lavoro svolto al campus. #Assieme ⚪🔴🔵 #SerieA2OldWildWest #LNP #LaNostraPassione Lega Nazionale Pallacanestro Condividi il post FacebookXLinkedInWhatsAppPinterest Post correlati Secondo aggiornamento dell’organigramma societario 5 Giugno 2026 Primo aggiornamento dell’organigramma societario 14 Maggio 2026 Cala il sipario sulla stagione dei Lupi: il primo turno di play-in premia Agrigento 30 Aprile 2026