Che il divertimento abbia inizio! Sono infatti ufficialmente iniziati gli allenamenti di Assigeco Baskin presso il playground del Polisportivo di Piacenza. Ringraziamo la Società Activa per averci ospitato e per averci dato la possibilità di iniziare l’attività nel mese di maggio, visto che il protocollo covid ci consente di fare attività al chiuso solo dal mese di giugno. Per questo primo assaggio di ufficialità, coach Alberto Cigoli ha avuto a disposizione un nutrito gruppo di ragazzi che hanno lavorato per cominciare a plasmare il gruppo squadra per la prossima stagione sportiva. L’obiettivo di questi allenamenti, che proseguiranno per tutto il mese di giugno, è appunto quello di consolidare il gruppo in vista di una ripartenza a settembre con entusiasmo e finalmente con il campionato da affrontare. Il prossimo appuntamento  già fissato per sabato 29 maggio sempre al Polisportivo di Piacenza: chi volesse provare l’esperienza dello sport inclusivo con Assigeco Baskin può contattare Alessandra al 338 8779336.